Incontro con l’autore: Paola Melfi
In occasione de La Città dei Gatti, Wow spazio fumetto di Milano (viale Campania 12) ospita “Incontro con l’autore”, la rassegna di presentazione di volumi dedicati ai nostri amici gatti.
Domenica è il turno di Paola Melfi con il suo volume, “Dispensa felina”, che è essenziale per chiunque voglia comprendere a fondo il comportamento del proprio gatto e costruire con lui una relazione proficua e gratificante per entrambi.
Attraverso un approccio basato su empatia e comprensione, l’autrice accompagna il lettore nei momenti di vita del proprio amico, aiutandolo a creare un legame autentico e sereno con lui. Paola Melfi a 17 anni ha iniziato un’attività di volontariato felino e a 19 ha adottato il suo primo gatto. Una scelta che le ha cambiato la vita portandola a diplomarsi, a 25 anni, come “consulente per la relazione e la convivenza con il gatto”. Da allora non ha mai smesso di studiare e divulgare i segreti del comportamento felino.
Attraverso lezioni e seminari ha aiutato moltissimi proprietari, appassionati ma inesperti, a convivere con il proprio gatto. In questo libro, l’autrice condivide la sua esperienza e offre consigli pratici per la gestione di comportamenti difficili, oltre a tante altre notizie e informazioni che permetteranno al lettore di interpretare i comportamenti del proprio micio, risolvere i problemi quotidiani e migliorare ogni aspetto della convivenza, dall’adozione all’ansia da separazione. “Dispensa felina” è ideale per chi vuole davvero com-prendere e rispettare la natura unica del gatto.
Appuntamento, al Wow di Milano, il 23 febbraio alle 16.