- 17 febbraio -

URBAN CAT ROMA

scopri

di più

-19 febbraio-ORE 11.00

TUTTI

ALLA PIRAMIDE

I GATTI DELLA PIRAMIDE: CONSEGNA DEL PREMIO "URBAN cAT ANNA MAGNANI"
"

Sabato 19 febbraio saranno assegnati, grazie al supporto di Greencat, la lettiera vegetale per gatti 100% naturale e sostenibile, i Premi Urban Pet Anna Magnani. Ideato da Davide Cavalieri il premio è un ringraziamento simbolico che premia le associazioni che si impegnano in favore dei nostri amici mici.  Tuttavia, quest’anno il ringraziamento, grazie a Greencat che metterà a disposizione delle associazioni premiate una fornitura cospicua di lettiere, sarà anche tangibile e utile. 

 A Roma il premio sarà assegnato, sempre sabato 19 ma alle ore 11.00, all’Associazione Con Fido nel Cuore per l’impegno nell’aiuto ai gatti maltrattati. In collaborazione con i gatti della Piramide il 19 febbraio verrà consegnato, a Zina Giambertone presidente dell’Associazione Con Fido nel Cuore: nel giugno 2021, infatti, l’associazione ha salvato dall’abbandono 35 gatti, in stato di malnutrizione, soggetti a maltrattamenti che abitavano un campo Rom prossimo allo sgombero. 

A Milano il premio sarà assegnato al termine del Concerto in Miao, a Mondo Gatto Milano per il suo impegno nel contrasto al fenomeno degli accumulatori seriali di animali. 

CLICCA QUI PER SCARICARE l’INVITO

 

QUANDO: 19 febbraio ore 11

DOVE: I GATTI DELLA PIRAMIDE V.le del Campo Boario, 00154 Roma

I GATTI DELLA PIRAMIDE

GATTI DI ROMA

LA SERIE

TOP