9 MARZO 2019 – GATTI d’AUTORE – ADDOMESTIGATTI – LIBRACCIO ROMOLO Ore 17

Viale Romolo,9
Gatti d’autore – Presentazioni di libri

I gatti, come tutti ben sanno, sono i protagonisti del mondo della letteratura ed ecco, allora, che il Libraccio, la storica catena di librerie milanese, mette a disposizione la sua sede di Romolo, a due passi dallo IULM, per una serie di sabati a tutto gatto con presentazioni di libri, incontri con gli autori e letture di storie con la coda.

 

Sabato 9 marzo – ore 17.00

GLI ADDOMESTIGATTI

 

Forse non tutti lo sanno ma i gatti sono una razza aliena? Fin dall’antichità, infatti, addomesticano noi umani piegandoci ai loro bisogni e desideri. Si fanno venerare come dei, si fanno servire, educano gli umani al loro superiore buon gusto, si dimostrano empatici ma solo per ottenere di più. Laura Walter e Francesca Carabelli, nel loro libro, propongono una carrellata di situazioni teneramente graffianti nelle quali chiunque ami i gatti si riconoscerà.

Questo divertente e giocoso da leggere e rileggere insieme bambini, genitori… e gatti e al centro di questo sabato a 6 zampe riservato ai piccoli lettori che tra un disegno e una storia di mici potranno gustare una merenda speciale.

About the author: wp_1052141