IL FOTO CONTEST

17 febbraio – 14 marzo
I FOTOCONTEST

IN COLLABORAZIONE CON IL MUNICIPIO 4

I gattini e i gattoni spopolano in Rete… ecco allora due contest fotografici riservati ai “selfisti” e a chi ama la fotografia.

SelfieCat: contest riservato a tutti gli amanti dei selfie e per partecipare occorre inviare una fotoritratto che mostri il gatto e il suo umano. Le tre fotografie con coppie, felino e umano, più simili saranno pubblicate sulle pagine di Gatto Magazine e riceveranno una targa ricordo.

La città dei gatti: ispirato a quanto scritto da Italo calvino ne Il Giardino dei gatti ostinati “La città dei gatti e la città degli uomini stanno l’una dentro l’altra, ma non sono la medesima città” questo contest chiede a chi ama i gatti e la fotografia di immortalare i gatti e la loro città. I loro luoghi segreti, i loro rituali, il loro dominio in casa e all’esterno. Le migliori foto, selezionate dalla redazione di Gatto Magazine diventeranno una mostra digitale e un reportage pubblicato sulle pagine del giornale. Le prime tre immagini classificate riceveranno una targa ricordo.

I contest saranno aperti il 17 febbraio alle 17 e le immagini potranno essere inviate fino al 14 marzo.

Il regolamento e le modalità di invio saranno  diffuse il 17 febbraio alle ore 17

 

About the author: wp_1052141